La “B&M Engineering S.r.l.”, fondata nel 2009 dai due soci Ing. Giuseppe Bruno (Amministratore unico) e Ing. Antonio Mastrodonato (Direttore tecnico), è la naturale evoluzione di uno studio di ingegneria nato nel 1998 ad opera dell’Ing. Antonio Mastrodonato.
Possiede strutture operative e risorse umane atte a fronteggiare qualsiasi esigenza relativa al campo della progettazione civile ed industriale.
Si occupa di progettazioni integrate e formula soluzioni innovative per l’individuazione e la definizione di programmi di interventi pubblici e privati. E’ capace di fornire agli imprenditori le soluzioni alle più svariate esigenze che si presentano nel campo dell’ingegneria integrata, proponendo altresì opportune linee di finanziamento.
Fornisce servizi relativi all’ingegneria civile, industriale, ambientale, sanitaria e del terziario.
Svolge attività di notevole livello tecnico riguardanti il rilievo di edifici o di complessi industriali attraverso l’utilizzo dei più moderni metodi topografici e fotogrammetrici e l’opportuna gestione delle schede di rilevamento.
Il personale tecnico-amministrativo è composto da ingegneri specializzati in ambiti diversi (elettrico, elettronici, edili, impiantisti, strutturisti), e si avvale anche della collaborazione di tecnici esterni, oltre ad addetti al settore amministrazione – segreteria – gare.